Il video trailer realizzato da OgilvyOne e Social@Ogilvy per Timberland

519

Timberland, con OgilvyOne e Social@Ogilvy, riparte alla ricerca di storie di gente “fuori ” con Earthkeepers On The Water. Il progetto Earthkeepers On The Water ha già ricevuto un  primo riconoscimento:  Tumblr lo ha inserito nel suo personale elenco dei  migliori profili mondiali sul tema della Sostenibilità.

Il video trailer del nuovo progetto realizzato da  OgilvyOne e Social@Ogilvy per  Timberland è online su YouTube e Facebook. Con Earthkeepers On The Water riparte il viaggio, cominciato nel 2012 con On The Road,  alla scoperta di un’Italia viva, innovativa e lontana dagli stereotipi.

Quest’anno al centro dell’esperienza ci sono  16 storie di gente “fuori”, capaci di armonizzare stile e sensibilità verso la più preziosa delle risorse: l’acqua. Per un mese, intorno al sito hub  www.earthkeepers.it ruoterà un articolato  ecosistema digitale e sociale, composto da Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest e la novità Vine con i suoi instant-video. In più, il progetto attiva la comunità degli instagrammers chiedendo di contribuire alla creazione di “un mare di foto”, alle quali Timberland si impegna a dare visibilità. E non poteva mancare un concorso che invita a “mettere un piede in Timberland” per vincere un weekend per 4 persone.