Nuovo logo, nuovo sito e nuovi servizi per l’agenzia Futuraweb

Futuraweb, agenzia di comunicazione di Milano, rinnova il proprio logo e il proprio sito istituzionale online all’indirizzo www.futuraweb.eu , per sottolineare la forte crescita avuta in questo ultimo anno in termini di servizi offerti, clienti e fatturato. Partita dalla sua nascita nel 2002 con il payoff  “Extend your brand online”, che evidenziava la capacità di coordinare la comunicazione classica dei propri clienti con l’offerta di servizi web di alto livello, nel nuovo logo ha voluto sottolineare il concetto di “agenzia di comunicazione 2.0”.Da una parte si ribadiscono così le radici e l’expertise di agenzia classica, dall’altra col nuovo segno grafico la forte vocazione all’innovazione, al dialogo e crescita grazie alle contaminazioni e ai contributi dei propri clienti e dei loro target.


La rete è mutata in poco tempo, quindi alla realizzazione di siti web 2.0, applicazioni web personalizzate che vanno dalle piattaforme di invio newsletter a gestionali online, si è affiancata l’offerta di consulenza in Social media strategy e la declinazione su device mobile e tablet, con la realizzazione di App e Web App.Nell’ultimo anno inoltre, l’agenzia ha registrato un forte incremento di fatturato aumentando i clienti in portafoglio con molte novità importanti tra cui nuovi brand e altre grosse agenzie che si rivolgono a Futuraweb per avvalersi della sua forte vocazione tecnologica per la declinazione web dei progetti dei loro stessi clienti.Anche la struttura interna  si è dovuta adeguare alle nuove esigenze, raddoppiando nell’ultimo anno il numero dei dipendenti. Il compito del nuovo sito e del nuovo logo è stato quello di riportare l’immagine allo stesso livello della realtà aziendale che veicolano così come le nuove skin e le nuove personalizzazioni, hanno armonizzato la comunicazione istituzionale anche sulle altre risorse di condivisione, come Facebook, Twitter, You Tube.