Domenica luci a San Siro. Su calcio e poker

Il Premium Sponsor dei rossoneri iZiplay organizza il primo Gran Galà a contorno di Milan-Torino

twitter@g_santaniello

Calcio e poker, un mix impossibile? Non per il marketing. Leggere per credere il programma messo in agenda dopodomani a partire dalle 10 presso lo stadio San Siro di Milano a contorno della sfida di campionato Milan-Torino. Le luci sulla mitica ‘Scala del calcio’ si accenderanno, oltre che sulla partita, per illuminare il primo Gran Gala’ del poker iZiplay.

san siroPer quest’occasione, non saranno 22 (al di là dei panchinari), ma ben 200 i giocatori, provenienti da tutta Italia, che si sfideranno con i loro tablet e pc portatili nel piu’ grande torneo online mai organizzato in uno stadio.

Il ‘miracoloso’ mix calcio-poker è stato ideato da iZiplay con il supporto di AC Milan, di cui e’ Premium Sponsor. Nel corso del torneo, i giocatori utilizzeranno la nuovissima piattaforma di gioco di iZiplay Poker targata Ongame. I player eliminati durante la prima fase mattutina potranno ”consolarsi” con un Walk About, una visita completa dello stadio e dei luoghi esclusivi dei campioni del Milan.

Alle ore 15, al fischio d’inizio della partita di calcio, il poker si fermerà per 90 minuti lasciando, naturalmente, il posto alla sfida tra Milan e Torino.

Ma, al termine del match, ripartirà di nuovo il torneo online col Tavolo Finale ”live” dove i 6 finalisti sfideranno 3 VIP del calcio e dello spettacolo sotto le telecamere di PokerItalia 24 e Milan Channel.

I vip da sfidare al Final Table in questo I° Gran Gala’ del Poker saranno Pietro Vierchowod, Francesco ”Ciccio” Graziani e Ugo Conti, attore cinematografico italiano. Ospiti d’onore della fase finale del torneo, inoltre, saranno il portiere del Milan Christian Abbiati, e le vecchie glorie Franco Baresi, Daniele Massaro, Mario Ielpo e Roberto Mussi.

Gol, o poker, fate voi.