Perrier, 9 milioni di utenti per il game che celebra il 150esimo dell’acqua minerale

Il gioco e il film che permettono di calarsi nei panni di attori in carne ed ossa

Quasi 9 milioni di utenti coinvolti su Facebook, circa 320mila visualizzazioni su Youtube, oltre 315mila risultati su Google. Tutto questo in meno di un secondo.

Dal Canada alla Francia, dagli Stati Uniti all’Italia, il popolo della rete si è appassionato ad perrierun game tra gioco e film della durata di 120 minuti, ‘Perrier Secret place’, realizzato, ovviamente con intenti pubblicitari, in occasione del 150esimo del noto marchio.

Nel game gli utenti possono entrare nei panni di 60 attori in carne ed ossa per vivere delle esperienze sui generis in un lussuoso e segreto locale parigino, diventando contemporaneamente registi e attori e guidando la trama gioco. Per realizzarlo sono stati necessari un anno e mezzo di lavorazione, ricerche storiche per la ricostruzione delle ambientazioni, il coinvolgimento di un cast di 60 attori in carne ed ossa ed una colonna sonora creata in esclusiva.