Danilo Coppola lancia il suo sito personale

E’ on-line il sito di Danilo Coppola, il costruttore ed editore che sta realizzando il grande complesso immobiliare di Porta Vittoria a Milano.
Con questo sito personale Danilo Coppola conferma la volontà di parlare in prima persona di sé e dei suoi progetti. “L’obiettivo di questo sito personale è di offrire a tutti coloro che sono interessati alla mia vicenda – ma anche alla stampa e agli addetti ai lavori – la mia storia personale e professionale, la verità sulla mia attività imprenditoriale e sulla mia vicenda umana”, spiega Coppola.
E ancora: “Si è scritto molto su di me, forse troppo e troppo spesso con modalità che hanno trasceso il semplice dovere di informazione, lasciando però al cittadino comune una mia immagine falsa e distorta”, aggiunge l’imprenditore, spiegando di voler così “raccontare in nove punti la vicenda che ho vissuto in questi ultimi anni”.
Danilo Coppola ha scelto di raccontare, proseguendo con il suo percorso di trasparenza, la sua storia personale e imprenditoriale dal principio fino ad oggi, attraverso un sito completo e di semplice navigazione, che verrà costantemente aggiornato sia nella rassegna stampa dell’imprenditore che nel “Diario”, dove troveranno spazio i suoi interventi sul mondo finanziario e le repliche alla stampa.