Proposte firma la nuova campagna Volkswagen Service

39

“Per ogni motore la manutenzione è vitale. Per ogni Volkswagen, in più è conveniente.” Con questa head viene annunciata la promozione speciale Volkswagen Service: uno sconto del 30% sul kit cinghia di distribuzione.

Se la head della nuova campagna Volkswagen Service suona quasi come un sillogismo inconfutabile, l’immagine si umanizza: sul disegno di un motore a forma di cuore si evidenzia la cinghia di distribuzione.

La creatività, a cura di Proposte, sottolinea come la cinghia di distribuzione sia uno degli “ingranaggi” vitali del motore, cuore pulsante di ogni vettura.  Ed è proprio per questo che Volkswagen Service ha scelto di offrire a tutti i possessori di una vettura Volkswagen condizioni vantaggiose per prendersi cura della propria auto.

Il media plan, a cura di MediaCom, prevede una comunicazione nazionale multicanale attraverso stampa periodica, quotidiani, radio e web.

A supporto della campagna, sono stati realizzati dall’Agenzia i materiali p.o.p. destinati a tutta la rete Volkswagen.

Credits:

Cliente: Volkswagen Service Italia

Azione: ATL

Media: periodici/quotidiani/radio

Agenzia: Proposte

Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone

Copywriter: Gabriele Gambassini

Art Director: Diego Maniscalco

Account: Francesca Quagliotti

Direttore Clienti: Fernando Pagliaro