HOLONIX comunica con Hotwire

50

Hotwire è stata scelta da Holonix per gestire le attività di comunicazione in Italia.

HOLONIX è lo spin-off del Politecnico di Milano fondato nel 2010 con l’obiettivo di trasferire alle imprese soluzioni innovative per la gestione efficiente del ciclo di vita dei prodotti e dei servizi industriali. La piattaforma i-Like di HOLONIX si basa su un approccio unico nel mercato sviluppato in anni di ricerche, oggi disponibile alle imprese per aumentare l’efficienza dei propri processi operativi.

Hotwire avrà il compito di incrementare la conoscenza e la percezione di HOLONIX in Italia, attraverso una campagna mirata al posizionamento dell’azienda come punto di riferimento nell’ambito della gestione dei processi aziendali e del ciclo di vita dei prodotti, educare il mercato e gli influencer per promuovere l’originalità della piattaforma i-Like. La strategia di comunicazione vedrà coinvolti sia i canali PR tradizionali che digital per identificare, raggiungere e coinvolgere i principali mercati di riferimento.

“Abbiamo sviluppato una soluzione davvero innovativa, avevamo la necessità di poter dar voce a questa eccellenza tutta italiana e raggiungere gli influencer del mercato” afferma Marco Taisch, Presidente di HOLONIX e Professore Ordinario al Politecnico di Milano. “Per poter realizzare tutto ciò avevamo bisogno di un partner affidabile che conoscesse il mercato, che fosse in grado di comprendere la nostra tecnologia e che condividesse la nostra passione e i nostri obiettivi strategici. La risposta l’abbiamo trovata nel team Hotwire e nella spiccata pro-attività ed entusiasmo a supportarci in questa nostra avventura”.

Alessia Bulani
Alessia Bulani

“Siamo estremamente orgogliosi di dare il via a questa nuova collaborazione volta a costruire consenso e awareness attorno ad un’azienda assolutamente innovativa, nata dall’esperienza e dal valore dell’eccellenza italiana” ha dichiarato Alessia Bulani, country manager Hotwire Italia. “Poter contribuire al successo di HOLONIX grazie alla nostra esperienza nel settore è decisamente appassionante e giocare un ruolo attivo nel promuovere un’azienda giovane, che si sta imponendo anche all’estero, è per noi un onore”.