Met on air sui principali periodici femminili e sui canali Sky

MET_ADV_SS13_SingolaMet, il brand di denim fashion della scuderia Italservices, presenta la campagna di comunicazione pensata per la primavera-estate 2013.
Confermato rispetto alla scorsa stagione il team composto da Adriano Russo, giovane promessa della fotografia italiana, e Fanny François Pola, modella belga in grado di interpretare con naturalezza la donna Met: moderna, sensuale, ma mai volgare.

Il servizio fotografico – coordinato e diretto dalla fashon editor Nicoletta Ferrari – ha puntato su immagini nitide, con l’obiettivo di presentare l’essenza dei singoli pezzi, mantenedo il denim come filo conduttore.
Da qui la scelta di scattare in studio e di alternare la tridimensionalità di immagini in bianco e nero con la freschezza di un fondo rosa tenue e primaverile in quelle a colori. La modella si è trasformata con una sensuale energia e una forza espressiva magnetica; il fotografo – con la complicità di un team di livello internazionale – ha saputo cogliere la naturalezza dei movimenti con una regia sapiente e un taglio molto contemporaneo.

Le immagini della campagna saranno oggetto di una pianificazione che coinvolgerà alcune tra i principali periodici femminili – Elle, Cosmopolitan, Marie Claire, Myself, Glamour, Grazia e Vanity Fair – e per quanto riguarda le testate trade moda Sportswear International, Pambianco Magazine e Fashion.
La campagna pubblicitaria Met comprende inoltre uno spot video che ha per protagonista Fanny e gli abiti del brand, on air sui canali Sky dal 1 aprile fino a metà maggio.

L’investimento globale di Italservices per la pianificazione offline, TV e online nei primi sei mesi del 2013 è di circa 1.000.000 euro.