Specchiasol in partenza la campagna TV

!cid_22287DEFB344448AA85FFABC3A2FE7DA@pced9e8d68c9f6È ai blocchi di partenza la campagna TV Specchiasol sulle reti Mediaset.

La campagna sarà divisa in due tranches. La prima parte della campagna avrà per protagonista Striscia la Notizia: 14 telepromozioni che andranno in onda da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2013 dedicate al consolidamento del marchio, in occasione dei 40 anni di Specchiasol e alla promozione delle linee Ferzym e Primum.

La seconda parte della campagna coinvolgerà anche altre reti Mediaset, con 20 telepromozioni da 90’’ su Canale5 – da domenica 12 a sabato 25 maggio 2013 – pianificate nelle fasce più importanti, nel corso di programmi televisivi quali Centovetrine, Amici, Pomeriggio5 e nel prime time di Canale5.

Altre 40 tlp da 90’’ saranno trasmesse su La5 e Mediaset Extra, così come su Premium (Crime, Mya, Cinema) ne andranno in onda altre 42 da 90’’.

Infine 100 spot da 10’’ andranno in onda in testa al break pubblicitario su Canale5, La5 e Mediaset Extra. Altri 126 promo da 10’’ verranno trasmesse su Premium Crime, Mya e Cinema.

In tutto 428 passaggi pubblicitari per un totale di 91 milioni di contatti tv.

“L’obiettivo di questa campagna tv, in linea con quella su carta stampata già avviata, è aumentare la visibilità, dare slancio al brand e rafforzare l’immagine – ha dichiarato Giuseppe Maria Ricchiuto, Presidente e fondatore del Gruppo Specchiasol – per Specchiasol il 2013 è un anno fondamentale perché si festeggiano i nostri 40 anni di attività, guardando il futuro con nuove e importanti sfide”.