“Le nuove generazioni oltre la crisi”: il nuovo spot dell’Università Cattolica di Milano

cattNello scenario verde ed esteso del Parco Nord Milano, prende vita il nuovo spot della Cattolica che l’Istituto Toniolo ha affidato alla regia di Giovanni Calamari: dieci giovani, tutti studenti dello storico ateneo milanese, si muovono incerti all’interno di un labirinto buio, alla ricerca di una via d’uscita.

Il labirinto è il simbolo della crisi, una metafora della situazione socio-economica attuale attraverso il quale rappresentare una volontà di ricerca dei ragazzi. Solo il futuro è l’orizzonte verso cui i giovani camminano insieme.
Il parco è il luogo dove tecnologia, creatività, passione e serietà professionale si incontrano per soddisfare le aspettative e rispondere ai bisogni profondi della città, evoca la libertà di pensare e di tornare a progettare la propria vita e i propri sogni.

Lo spot dell’Università Cattolica sarà veicolato sulle tv locali, sul web e sul circuito Trenord.

Credits:
Regia e creatività:  Giovanni Calamari
Taglio: 30”
Direttore della fotografia: Ugo Perazzini
Executive Producer: Chiara Pelizzoni
Casa di Produzione: Hannesfilm