Trony on air con “Maxi risparmio fino a 300 Euro”

TRONY comunicato OTTOBRE13Trony presenta “Maxi risparmio fino a 300 Euro”, nuova campagna ADV per comunicare l’ultima iniziativa promozionale. Si parte in contemporanea su Radio, TV e Web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat.

La pianificazione TV (1-12 Ottobre) prevede 4 soggetti da 15” con focus sui prodotti in volantino e centinaia di passaggi su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme: analogica, digitale e satellitare. La pianificazione Radio (1-11 Ottobre) punta sui principali network nazionali con 4 soggetti da 15”. La campagna è firmata The Others. La produzione è di Cromazoo.

Durante gli spot ampia attenzione è dedicata ai marchi e alle caratteristiche dei prodotti in offerta, con un taglio diretto e informativo. L’intervento sul Web punta a raggiungere un target costantemente connesso e sempre in movimento: previste a tal fine attività di ADV Display su tutti i portali di maggiore rilievo, attività su Google e interventi specifici anche su Facebook. La strategia digital è firmata Kettydo.

La campagna advertising anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony attiva dal 3 al 20 Ottobre su tutto il territorio nazionale, con sconti fino a 300 euro sui prodotti delle migliori marche. L’operazione interesserà tutte le principali categorie merceologiche presenti nell’ampia offerta Trony.

Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid -“Maxi maxi maxi risparmio fino a 300 Euro”- distribuito su tutto il territorio e consultabile anche sul nuovo sito www.trony.it. Il tabloid presenta al lettore 16 pagine di vantaggi e mostra in dettaglio i prodotti più interessanti di questa nuova iniziativa, con sconti ed importanti opportunità di risparmio: articoli che spaziano dall’Audio-Video all’Informatica, dalla Fotografia ai Grandi Elettrodomestici.

Afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di GRE S.p.A.: ”L’operazione in atto punta a sostenere la nostra clientela con sconti fino a 300 euro su un’ampia selezione di prodotti: un vantaggio concreto ed immediato cui si aggiunge la possibilità, per alcune proposte top di gamma, di accedere con un comodo finanziamento a tasso zero. Di fatto, una reale occasione di risparmio che –anche in questa fase dell’anno- la nostra insegna è in grado di offrire al proprio pubblico”.