Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo di nuovo in tv in versione “King” e “Digital”

WIND SPOT AGGProsegue la campagna tv di Wind con un nuovo spot, on air da domenica 17 marzo, dedicato alle offerte All Inclusive per Ricaricabile, con le due nuove opzioni “King” e “Digital”.

A fare da sottofondo alle mirabolanti imprese del Trio, la hit musicale numero uno di tutte le classifiche: “I Follow Rivers” di Lykke Li.

Al centro della comunicazione le nuove offerte Wind in Special Edition, All Inclusive per Ricaricabile.

Nel nuovo episodio del format dedicato all’arte, il Maestro Jean Fransuà Croston è appeso al soffitto con un’imbracatura e, dondolato dal suo assistente Juanito, dipinge su una grande tela appoggiata a terra. All’improvviso, con il solito fare risoluto, fa il suo ingresso nell’atelier il critico Jacques Terrible che urta inavvertitamente Juanito e gli fa perdere la presa di Croston che finisce per sfondare una tela bianca appoggiata su un muro. Come sempre l’incidente genera un’opera d’arte, tanto che Jacques Terrible interpreta il volo di Croston come ‘l’arte oltre l’arte’ mentre Juanito, a cui sono rimaste in mano le espadrillas del Maestro, specifica che è solo merito del ‘Piede Sgusssssiante’. Il critico non sente ragione e, in visibilio per la nuova creazione del Maestro, lo definisce di nuovo come un talento ‘illimitato’. In chiusura dello spot, nel tentativo di replicare l’opera, Croston si lancia con una bicicletta, aiutato da Juanito, da uno scivolo…