FILA, in partenza la nuova campagna Salvaterrazza a firma Cooee

127

cooeeSarà presto on air la nuova campagna FILA chimica ideata e realizzata da Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi.

Presente in 60 paesi e attualmente leader sul mercato internazionale delle soluzioni per la protezione e manutenzione di tutte le superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno, FILA – che quest’anno compie ben 70 anni – ha affidato a Cooee il compito di realizzare la comunicazione del prodotto Salvaterrazza.

Nato dall’ufficio ricerca e sviluppo FILA, Salvaterrazza è un protettivo-consolidante perfetto per terrazze in tutte le superfici. Semplice e rapido da applicare, penetra in profondità e ripara le crepe evitando la formazione di muffe e infiltrazioni. Il tutto senza i costi elevati degli interventi di ristrutturazione.

A partire da metà maggio, la campagna di comunicazione coinvolgerà principalmente il mercato italiano e sarà rivolta sia al trade che al consumer. Per tutta la durata dell’anno in corso, la campagna sarà pianificata su stampa specializzata nel settore bricolage, quotidiani d’informazione sportiva, e su patinate e autorevoli riviste rivolte al target femminile.
Saranno inoltre effettuate attività di comunicazione e marketing on line e sul punto di vendita.