Con Marionnaud e DLV BBDO ogni giorno comincia in bellezza

comunicato stampa marionnaudEveryday Beautiful. Questo è il claim e la mission celebrata dalla nuova comunicazione delle Profumerie Marionnaud, on-air con una campagna firmata dall’agenzia DLV BBDO e declinata su stampa, radio, web, punti vendita e btl.

Con un concept che cambia le regole giocate finora dal tempio francese del beauty e che viene lanciato in occasione dell’8 marzo, la campagna prevede un ampio calendario di appuntamenti che coprirà tutto l’anno e mette in primo piano gli scatti di uno shooting fotografico a tutto fluo.

Ogni immagine è una festa: la vivacità dei colori e l’entusiasmo del tono comunicativo sono un’esplosione di allegria, di spensieratezza e di gioia di vivere. Perché la bellezza è il gioco più bello del mondo, e con Marionnaud tutti possono partecipare ogni giorno.

A consacrare questo posizionamento è un manifesto, che più che un semplice inno alla bellezza e al beauty quotidiano, è una dichiarazione di ciò che Marionnaud rappresenta, desidera e si impegna a fare ogni giorno: portare la bellezza nella nostra vita e in quella delle persone che amiamo.
Come amico e come consulente esperto, ma anche come partner quotidiano e luogo prediletto della bellezza ordinaria e straordinaria.

Firmano il progetto, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani e la vicedirezione creativa di Davide Fiori e Valentina Amenta, gli art Paolo Austero, Alberto Agabio, Stefania Tedeschi e Lola Manrique García e i copy Samantha Scaloni e Alice Franco con la supervisione di Georgia Ferraro. Responsabili del contatto Tiziana Perotti director, Lucia Scaffardi account executive, Azzurra Ricevuti account executive. Grafica di Lorenzo Piccinini, fotografia di Elisabetta Claudio, post-produzione di Davide Calluori.