Nital sceglie Business Press per la comunicazione di Sonos in Italia

sonosNital affida a Business Press la gestione delle attività di comunicazione per il marchio Sonos, di cui è recentemente diventato distributore per il mercato italiano.

Nital ha scelto l’agenzia milanese come partner strategico per il programma PR, nell’ambiziosa sfida distributiva di un brand che la proietta in un settore in cui tecnologia e passione si fondono nella qualità dell’audio.

“Abbiamo scelto Business Press come partner di riferimento nelle attività di media relations per la sua capacità di realizzare un piano di comunicazione integrata in linea con le nostre aspettative. L’approccio innovativo dell’agenzia ci è sembrato appropriato rispetto alle nostre esigenze di accreditarci presso la stampa di riferimento in un mercato complesso e per noi nuovo, quello dell’home-audio appunto, in cui alla ricerca di alta qualità del suono si affianca nell’utente finale un forte aspetto emozionale”, spiega Valentino Bertolini, Marketing & Communication Manager di Nital. “Semplicità d’installazione, intuitività delle molteplici funzioni e travolgente qualità del suono, sono alcune delle caratteristiche del sistema Sonos che un partner specializzato nella comunicazione tecnologica sia business sia consumer come Business Press saprà comunicare al meglio all’utente appassionato di musica, che ama fruire di alta qualità del suono, nella comodità del proprio salotto di casa, con semplicità e immediatezza e senza necessità di un computer”.

Business Press seguirà l’ufficio stampa on line e offline di Sonos e darà consulenza sulla gestione della comunicazione social del marchio, promuovendo inoltre attività e iniziative di marketing sinergiche a quelle messe in atto da Nital in Italia.