Nuova campagna pubblicitaria per IG

206

volpePartita la campagna multisoggetto “Manimals” di Freccia Ambrosini Volpi per il leader dei CFD IG. Stampa quotidiana, con il Sole 24 Ore e Milano Finanza, e web i mezzi scelti per riposizionare il marchio inglese sul mercato italiano.
Al primo soggetto sugli indici stranieri “uomo volpe” seguiranno presto gli altri: uomo leone, uomo cobra, uomo ghepardo, uomo alligatore, uomo orso polare, uomo gufo e uomo aquila. Un’affascinante galleria di ritratti metà uomo metà predatore per trader che hanno istinto, fiuto, indole a predare, e che non si lasciano sfuggire le occasioni migliori del trading on line, quelle di IG.

Credits:

Agenzia: FAV – Freccia Ambrosini Volpi
Direzione creativa: Sofia Ambrosini e Stefano Volpi
Fotografo: Moreno Monti.
Stylist: Monica Henriquet
Post-produzione: Matteo Tranchellini.
Media: IG