Haier torna in TV con Key Adv

!cid_DA6DF39B-741E-42AE-BB69-54DA361FD2D8@diesis

Haier ha affidato a Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione del nuovo spot tv, volto a presentare l’intera gamma di prodotti del brand cinese, presto on air sulle principali reti nazionali.

Superare i confini dell’innovazione, della tecnologia e del design per soddisfare le esigenze di un target alla ricerca della vera qualità: “Inspired Living”, questa la filosofia che anima Haier e che significa offrire alle persone la possibilità di uno stile di vita sempre attuale, grazie a prodotti ad elevato contenuto tecnologico e di alta qualità venduti a prezzi accessibili.

Partendo da questo fondamentale presupposto, Key Adv ha sviluppato l’idea della campagna televisiva: in un contesto limbo una giovane coppia, in procinto di passare un’incantevole serata, interagisce con i prodotti Haier in un’elegante danza. I movimenti della coppia vengono, però, interrotti dall’inaspettato ingresso del loro bimbo che va a completare il felice nucleo familiare.

In questo contesto i prodotti Haier si propongono, insieme alla giovane famiglia, come i protagonisti di un “life style” orientato alla qualità e alla serenità della vita.

Credits

Haier:

– Enrico Ligabue, Market Director Italy & Greece

– Désirée Dama: Marketing & Communication Assistant Branch Italy

Key Adv:

– Creative Director: Luca Negretti, Massimo Del Monaco

– Art Director: Gianluca Paradiso

– Account Executive: Andrea Casneda

Production:

– Key Adv e Videodesign

– Director: Enrico Maria Brochetta

– Executive Producer: Riccardo Denaro

– Production Manager: Giulia Reali