AXA Assicurazioni lancia la nuova campagna con BCube

Schermata 2013-10-01 alle 15.43.08“Pensaci adesso” è il messaggio chiave al centro della  nuova campagna pubblicitaria di AXA Assicurazioni su MIAutonomia, la polizza long term care studiata per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile.

La nuova campagna di AXA Assicurazioni ha l’obiettivo di stimolare una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza di proteggere sé stessi e i propri cari nel lungo periodo, al fine di garantire già da oggi un futuro più sereno.

“Come compagnia di assicurazioni abbiamo la responsabilità di aiutare le persone a proteggersi, in particolare in un momento storico come quello attuale, in cui le politiche del welfare pubblico sono in fase di revisione e rendono il futuro più incerto  – ha dichiarato Enrico Cavallari, Chief Marketing and Digital Business Officer di AXA Assicurazioni; “Con questa campagna pubblicitaria prosegue il nostro impegno sul tema della protezione attraverso la long term care, perché è importante far comprendere che la serenità futura, nostra e di chi amiamo, si costruisce nel presente”.

La campagna AXA Assicurazioni sarà veicolata su stampa e web fino al 10 ottobre. Su Sky e La7 andrà in onda lo spot in versione 7 e 10 secondi dal 29 settembre al 27 ottobre.

La pianificazione stampa include quotidiani nazionali e il periodico specializzato Insurance Magazine. La creatività della campagna è stata curata da BCube, il centro media che ha seguito la pianificazione è Media Club.