Innocean lancia la nuova Kia Sportage 4×4 Rebel

Kia Sportage RebelKIA Motors Company Italy prosegue la strada intrapresa nel comunicare il ‘different beat’, la brand essence che esalta il mood aspirazionale, con la quale si propone sul mercato nel 2013. E lo fa con la nuova campagna a supporto della serie speciale Sportage 4×4 Rebel in serie limitata.

La nuova campagna racconta, con una chiara connotazione dell’auto e del claim ‘Rebel is Born’ , l’anima ‘rock’ di Sportage 4×4 Rebel. Accanto all’immagine del prodotto è rappresentata una classe di studenti che seppur affascinanti, come i potenziali competitor di Sportage 4×4 Rebel, risultano omologati. Tra loro c’è una ‘rebel’ che con un gesto iconico rompe gli schemi e traccia la propria indipendenza. E’ ciò che grazie a Sportage 4×4 Rebel fa Kia Motors Italia: propone un’auto che rompe gli schemi, supera l’omologazione della propria classe e si posiziona con carattere innovativo e performante.

La seconda campagna, coordinata da Innocean, in house marketing agency del gruppo coreano, e realizzata dal service creativo dell’agenzia casiraghi greco&, sarà ‘on air’ per il solo mercato italiano a partire dalla prima settimana di marzo su stampa quotidiana, stampa periodica e affissioni nelle principali località sciistiche e, allo studio, una realizzazione digital.