Lillo & Greg in esclusiva a Casta Diva Group per spot e digital content

!cid_145A5320-AC7D-4C58-BAF0-3DD4AE507B9F@diesisLillo & Greg, il duo comico “re” del Natale cinematografico, che ha tenuto banco al cinema lo scorso dicembre, ha concesso l’esclusiva a Casta Diva Group per le attività corporate: spot, web series sponsorizzate, branded content. I due artisti, già noti al pubblico televisivo per le loro partecipazioni a “L’Ottavo Nano” e “Mmmh!” e conosciuti in tutt’Italia per merito della loro attività teatrale, sono sulla cresta dell’onda da tempo, grazie al loro amatissimo programma radio “610”, in onda ogni giorno su Rai Radio 2.

“Ma è stato De Laurentiis a proiettarli tra i “top” della comedy italiana, affermano De Micheli e Oddo, rispettivamente AD e presidente di Casta Diva Group. Grazie a loro, De Laurentiis ha rivoluzionato un genere, il “cinepanettone”, adattandolo ai gusti di un pubblico rinnovato che frequenta più YouTube che RaiUno. Lillo & Greg hanno portato al successo il film di Natale (“Colpi di fulmine”) lo scorso dicembre e continueranno a farlo per altri quattro anni. Diventeranno le nuove icone della comicità italiana, dopo Boldi e De Sica, Aldo Giovanni e Giacomo, o Marcorè e Mazzocca. Oggi è il momento migliore per cogliere l’occasione al volo e adottarli come testimonials del proprio brand, prima che lo facciano altri, o farne gli ospiti d’onore del proprio evento, o ancora proporre loro di creare un contenuto per il web.”

Per tutto ciò che riguarda spot tv e radio, contenuti web ed eventi sul territorio, Casta Diva Group, con Casta Diva Pictures, Egg Events e Bin Jip, diventa quindi il referente naturale per le attività dei due artisti.