Curtiriso torna in comunicazione

77

Arriva in Tv su la7 la campagna di Curtiriso che parla di Ambiente. Primo riso in Europa ad aver azzerato il bilancio di C02, la riseria Curti punta a rilanciare il suo storico brand attraverso una campagna partita già nei mesi scorsi con una pianificazione stampa che per 8 settimane arriva su la7 con un 7 secondi che enfatizza il messaggio CO2=ZERO. “La campagna proseguirà nel 2013 con attività di digital pr e web marketing un punto di contatto oggi imprescindibile con consumatori sempre più informati e dove i temi dell’ambiente e del territorio incontrano un grande interesse” dice il dott. Angelo Lonati Direttore Commerciale e Marketing di Curtiriso.
Il percorso di rilancio del brand che viene prodotto nella riseria Curti a Valle Lomellina, e dove le emissioni di gas serra da consumo energetico sono pienamente compensate dal beneficio ottenuto grazie alla produzione di energia da fonti rinnovabili (certificazione ISO 14064), passa anche da un restyling del pack affidato a Viandarte srl .