Nuova campagna stampa di Gabriella Rivalta

Campagna stampa 2013 (3)Gabriella Rivalta, prestigioso e storico marchio di gioielleria, presenta la nuova campagna stampa 2013 che interpreta, con uno stile onirico e altamente suggestivo, la bellezza e l’unicità dei suoi preziosi monili.

L’immagine è affidata agli scatti della pluripremiata fotografa di moda, Frances J Melhop che da sempre predilige immaginari surreali e personaggi fiabeschi.

Un binomio perfetto, dunque, quello tra Gabriella Rivalta e l’artista neozelandese che, insieme, hanno saputo ricreare un’atmosfera sospesa nel tempo, tra sogno e realtà , dove una giovane donna sembra volersi fondere con la natura che la circonda, diventando parte di essa.

Il volto della campagna è quello della modella irlandese Nastya che, grazie alla sua bellezza eterea e alle sue eleganti movenze, propone le creazioni di alta gioielleria Gabriella Rivalta.

Il set scelto per lo shooting fotografico è il giardino privato della signora Gabriella Rivalta, da cui lei trae continua ispirazione per le sue collezioni.

La campagna è attualmente on air sui principali settimanali e mensili femminili.