NIVEA comunica la linea di creme idratanti per il corpo con Adsolutions GDO

NIVEA comunica con Adsolutions GDO il 7° Grande Media la linea di creme idratanti per il corpo.
Protagoniste della campagna sono diverse referenze NIVEA Idratante Express, NIVEA Idratante Express Gel, NIVEA Nutriente, NIVEA Vellutata e NIVEA Energizzante, che donano al corpo freschezza e idratazione quotidiana, mantenendo la pelle morbida a lungo.
Il mezzo scelto per la campagna è l’affissione dinamica sui carrelli della spesa, che intercetta in modo dinamico e frequente gli shopper nel punto vendita e all’interno ed esterno del centro commerciale.
La creatività mette in primo piano i prodotti NIVEA creme idratanti per il corpo, con lo sfondo una donna piacevolmente soddisfatta dalla morbidezza delle proprie gambe e il claim che lo sottolinea “Prova l’idratazione intelligente. Per 24 ore di pelle irresistibile.!”.
La durata della campagna è di due settimane, da lunedì 6 giugno a domenica 19 giugno, periodo di forte stagionalità per questi prodotti.
La pianificazione riguarda moltissimi supermercati e ipermercati dell’Area Nielsen 4.