ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO SPONSOR DEL MONDIALE DI MOUNTAIN BIKE

Acqua Minerale San Benedetto continua ad impegnarsi con successo nello sport. L’Azienda lega il suo nome al Campionato del Mondo UCI Mountain Bike Marathon che si svolgerà a Montebelluna (TV) il prossimo 26 Giugno.
La manifestazione iridata, una vetrina mondiale per tutto il territorio, vedrà la partecipazione di trecento atleti professionisti provenienti da tutto il mondo per contendersi l’ambizioso titolo sulle strade del Montello.
Il Gruppo San Benedetto parteciperà al Campionato del Mondo in qualità di Fornitore Ufficiale dissetando tutti i Bikers con i formati da mezzo litro e 1,5L di Acqua Minerale San Benedetto, l’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete le cui caratteristiche, legate ad un prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

La sponsorizzazione del Mondiale di Mountain Bike sarà l’occasione per Acqua Minerale San Benedetto di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto i propri prodotti e la qualità in essi racchiusa e di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.