Pulse lancia la nuova campagna di Miss Miss

missmiss_8x10La nuova campagna pubblicitaria per la Primavera Estate 2013 del brand Miss Miss è stata scattata dal fotografo riminese Davide Silvi, interpretata dalla grinta e sensualità della modella Joana Wisniewska.
Miss Miss per la nuova collezione si presenta con un mood fashion grunge, scomponendo il rigore per cercare qualcosa di più libero e personale. Tornano così look tipicamente grunge degli anni ’90, culmine dello stile, con stampe rock, righe bianche e nere, camicie a scacchi da annodare in vita mixate a stampe floreali e skinny arricchiti da strass e borchie.
Ridefinire diventa essenziale, come la necessità di poter esprimere la propria personalità. Si creano così pezzi unici, indossabili separatamente ma capaci di mescolarsi tra loro dando vita ad un’essenza eclettica.
Per raccontare questo mondo fashion grounge è stata scelta l’ala moderna del museo di Rimini. L’investimento media prevede una pianificazione stampa sulle maggiori testate di moda.
Direttore artistico dell’azienda e responsabile comunicazione Miss Miss Claudio Migliari.
Costume designer Rosita De Luzia.
Concept e produzione sono stati seguiti da Cinzia Tontini, account executive dall’agenzia Pulse.