GAS presenta la nuova campagna stampa

164

GAS_ADV SS 13

Arrivato alla quinta collaborazione consecutiva con il marchio veneto, Giampaolo Sgura interpreta con mano sicura le personalità GAS: la donna attraversa la sua giornata con grinta e naturalezza – sempre femminile – l’uomo reinterpreta i classici del guardaroba maschile in perfetta armonia con il DNA denim del brand. Entrambi si ritrovano complici in una ritrovata intimità.

Lasciando spazio alla fantasia, l’impatto dell’immagine si rinnova ma non si stravolge: è più intimo e avvolgente. Usa il contrasto bianco/nero accostandolo al colore, caldo e intenso, e in questo modo dà voce alle diverse anime del marchio: maschile e femminile, denim e abbigliamento total look dallo stile versatile e contemporaneo. Il risultato è un gioco di atmosfere e personalità in una sinergia inedita.

Conclude Barbara Grotto, Direttore Comunicazione di GAS: “La campagna debutterà a febbraio con una serie di uscite stampa sui quotidiani italiani più autorevoli e sulle più importanti testate moda e lifestyle nei principali mercati del marchio. Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare il posizionamento del brand online con un occhio particolare al mobile, mezzo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i tempi”.