Publicis realizza il nuovo spot Orphea

Publicis firma la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea Orphea Naturale Protezione Persona, con focus sul nuovo Spray Extra Forte.
Orphea Naturale Protezione Persona è la linea di Tavola studiata per proteggere la pelle di grandi e piccini dalle fastidiose punture di zanzare e altri insetti che soprattutto in questo periodo dell’anno si fanno sentire.
L’obiettivo della comunicazione Orphea è quello di abbattere lo stereotipo secondo il quale i prodotti naturali sono meno efficaci.

Publicis ha così realizzato uno spot, ambientato sulle rive di un lago in un grande prato verde, mettendo in scena due innamorati che si corrono incontro romanticamente. Al momento di abbracciarsi però i due si rendono conto di non potersi toccare; sono entrambi ricoperti da una zanzariera che li protegge dagli insetti, ma limita molto la loro libertà.
A questa situazione c’è però una facile, efficace e altrettanto naturale soluzione: Orphea Spray Extra Forte che grazie al contenuto dell’esclusivo principio attivo Botanic Guard ne garantisce l’efficacia su pelle e vestiti fino a 8 ore.

Il team creativo Publicis che ha realizzato il progetto è composto copy writer Paolo Bartalucci e dall’art director Alessandro Candito che hanno lavorato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La casa di produzione è H Films che ha lavorato con la regia di Hugo&Victor

Lo spot nel taglio di 15” è trasmesso da domenica 19 giugno sulle reti Mediaset.