Con Labello e Adverteam vinci il meraviglioso mondo Thun

Labello volantino fronte_300dpiBeiersdorf rinnova la fiducia ad Adverteam per la Labello Limited Edition 2013. L’agenzia milanese ha ideato il concept e coordinato il progetto. La strategia studiata ruota intorno al co-marketing con Thun, una shopping experience premiante e un maxi contest finale.

Anima dell’attività, la collaborazione tra Labello e il love brand Thunper la realizzazione della minigamma Thun Limited Edition, dedicata a Labello Classic Care e Soft Rosè. I due nuovi lipstick, racchiusi in allegri blister decorati con cuoricini e angioletti, accompagnati dall’immagine della nuova Bimba Ballerina e del famoso Angioletto con il cuore, segnano l’incontro tra la dolcezza di Labello e il romanticismo di Thun.

A supporto della Labello Limited Edition 2013, il contest a premi on air dall’1 ottobre al 15 dicembre 2013. La meccanica è semplice: chi acquista un minimo di due prodotti Labello (di cui almeno un Thun Limited Edition) e chiama il numero dedicato, può vincere subito un Angioletto o una Bimba Ballerina Thun al giorno, entrambi personalizzabili con una frase o un nome. Inoltre, viene offerta la possibilità di partecipare alla maxi estrazione finale. In palio dieci weekend all’Hotel Terme Merano, dal design inconfondibile firmato Matteo Thun.

Credits: Alberto Damiani (Supervisor), Barbara Tajariol (Senior Account), Samir Katana (Art Director).