Lisa Andriani responsabile Marketing in Princess Italia

185
Lisa Andriani

Princess Household Appliances B.V, azienda olandese e principale fornitrice mondiale di piccoli elettrodomestici, affida l’incarico di Responsabile Marketing di Princess Italia a Lisa Andriani. La manager, classe 1972, laureata in Giurisprudenza e con un Master in International Management al CIS, Scuola per la gestione d’impresa di Reggio Emilia, ha maturato, tra l’altro, un’esperienza di nove anni in Exhibo, distributore di prodotti e soluzioni nei settori Elettronica di Consumo, Audio-Professionale e Sicurezza.

Grazie alle sue competenze nel marketing e nella comunicazione, Lisa Andriani coprirà un ruolo strategico nello sviluppo del marchio in Italia. Con il suo arrivo, Princess allarga ulteriormente le prospettive sul nostro mercato.

“E’ un grande onore entrare a far parte di Princess. – ha dichiarato Lisa Andriani – Voglio contribuire a sviluppare l’immagine del marchio e consolidare la presenza del gruppo sul mercato italiano come attore leader del settore. Una sfida stimolante perché il potenziale di Princess è veramente grande”.