Campagna In-Home ADV per il brand 3M Command™

3M, con l’agenzia 4MMG, pianifica sul nuovo circuito “T2Box” esclusiva di T21, per la campagna della linea di Ganci e Strisce biadesive rimovibili Command™, nata dalla tecnologia 3M, facendoli entrare nelle case dei consumatori direttamente dentro i box dell’e-commerce.
Tra la vastissima offerta di media alternativi in portafoglio a T21, 4MMG ha scelto T2Box, acronimo di Target To Box, il primo network che utilizza i pacchi dell’e-commerce come un vero e proprio media unendo così la potenza dell’e-commerce all’efficacia del direct marketing.
Sotto la direzione creativa dell’agenzia 4MMG, la campagna ha come obiettivo di aumentare la Brand Awareness di Command™ rafforzandola con “la prova prodotto” attraverso il sampling di prodotti Command™ e un leaflet informativo, facendo così testare la qualità del prodotto direttamente a casa.
La scelta del network T2Box si basa sui seguenti punti di forza:
– Certezza della visibilità del messaggio: Il box dell’e-commerce viene aperto al 100%
– Costo contatto certo: Ogni box arriva a destinazione al 100%
– Core Target: RA, con figli, web oriented che ha appena usato la carta di credito
Selezionando siti ad hoc tra oggettistica, garden, casa e tempo libero, la campagna è stata segmentata verticalmente su un pubblico profilato in base alla tipologia dell’e-commerce, garantendo una copertura su tutto il territorio nazionale con la consegna di più di 11.000 pacchi contenenti i sample della linea Command™.
Strategia e creatività sono stati affidati a 4MMG, agenzia guidata da Carlo Magnoli e Laura Magnoli, la pianificazione In-Home Advertising T2Box porta la firma di T21 guidata da Andrea Vitrotti.