Publitaxi al volante dell’outdoor advertising su AMMandmore.com

Publitaxi entra a far parte del ventaglio di media alternativi di AMMandmore.com, offrendo un circuito nazionale specializzato da 15 anni nella decorazione di taxi e veicoli come ambulanze, mezzi di vigilanza e pubblico servizio, mezzi commerciali e sportivi: soluzioni di pubblicità dinamica a tutto tondo.
Sorpassando le classiche e obsolete forme di comunicazione outdoor, la pubblicità dinamica combina creatività e movimento garantendo un impatto visivo notevole, portando colore nelle città anche nelle grigie giornate invernali. Unici mezzi di trasporto autorizzati alla circolazione nell’area pedonale del centro storico, i taxi trasportano i messaggi pubblicitari e l’immagine delle aziende per tutta la durata del giorno, entrando in contatto con abbondanti flussi veicolari e pedonali garantendo così una visibilità totale, gradevole e soprattutto senza disturbare.
Il taxi garantisce una comunicazione efficace con un alto valore di redemption a un costo contenuto. Infatti il numero di contatti garantito dal “mezzo” è superiore a qualsiasi altra pubblicità statica: il contatto con i consumatori è continuo, ripetuto e inevitabile. È una pubblicità che non sta ferma, anzi si muove verso i potenziali clienti e, anche quando attende, si tratta di soste in stazioni solitamente situate in centro città, dove viene vista da centinaia di passanti che non potranno fare a meno di curiosare.
Allegre, simpatiche e spettacolari, le pubblicità itineranti si prestano bene anche ad innestare dinamiche virali, poiché è facile che vengano fotografate e condivise nei social network, assumendo così una visibilità incredibilmente superiore rispetto alla diffusione geografica del mezzo utilizzato.
Publitaxi oltre a brandizzare i veicoli esternamente e internamente, offre anche la possibilità di comunicare all’interno della vettura con materiale informativo fino a sample di prodotto, personalizzare le ricevute e altri servizi che rendono l’esperienza del passeggero sempre più interattiva.
Prima società ad aver organizzato un circuito nazionale, Publitaxi gestisce direttamente i rapporti con i tassisti garantendo in tempo reale un servizio capillare a livello nazionale e locale. In più, certifica la presenza delle proprie flotte sul territorio con report fotografici che riconoscono in modo univoco le vetture, evidenziandone targa e decorazione.
Personalizzando la decorazione, il numero di mezzi, la durata e l’area geografica in cui privilegiare l’esposizione si riesce a massimizzare l’impatto delle proprie campagne facendole muovere attraverso questi veicoli sotto forma di manifesti ambulanti, ottenendo la massima esposizione con il minimo investimento.
Su AMMandmore.com è possibile consultare le offerte di outdoor e in-car advertising, entrando nel dettaglio dell’offerta media di Publitaxi con dati, schede tecniche per tipo di decorazione e relativi prezzi di listino, numero di contatti giorno e i clienti che negli anni hanno investito in questa modalità di comunicazione tra cui Unilever, Ferrero, Alitalia, Sony e RDS.

Publitaxi è una concessionaria di pubblicità su taxi che propone un nuovo veicolo pubblicitario che risulta
essere economico perché prende il posto di più mezzi di comunicazione: cartelloni fissi, gonfaloni, striscioni e volantini
sono ora sostituiti da un unico mezzo. Usare un’auto pubblica decorata vuol dire comunicare immediatamente in tutta
la città, nel centro storico e in periferia, nelle stazioni ferroviarie, negli aereoporti e nei migliori punti d’interesse,
risparmiando sensibilmente perché un singolo taxi genera ogni mese più di 300.000 contatti in esterna e all’interno
della vettura sino a 600 contatti mensili.