Innovazione online per Datalogic

Datalogic presenta il nuovo sito, una unica piattaforma basata su un’innovativa tecnologia che guida il visitatore attraverso le numerose soluzioni per l’identificazione automatica e per i relativi mercati.

Il nuovo sito di Datalogic, leader globale nell’identificazione automatica e uno dei principali fornitori di soluzioni globali, nonché produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta di dati e sistemi di visione, non è solo una piattaforma informativa , ma è un potente portale di comunicazione che, con un solo click del mouse, consente ai visitatori di entrare in un mondo di soluzioni, applicazioni, prodotti, news, video e molto di più.

Clienti e visitatori del sito beneficiano di un motore di ricerca più veloce con elevate prestazioni che fornisce contenuti integrati ed armonizzati e che consente di raggiungere informazioni e pagine in modo più rapido e semplice disponendo di informazioni recenti, attuali e sempre aggiornate.

Una piattaforma nuova, ben strutturata che consente una navigazione intuitiva con un unico gate di accesso al mondo Datalogic e che permette ai visitatori di raggiungere l’area di loro interesse, sia che si tratti di soluzioni per il mercato della raccolta automatica dei dati che per l’automazione industriale, o applicazioni verticali. Sono disponibili tutti i tool per rispondere a esigenze specifiche e fornire informazioni sui prodotti, soluzioni, assistenza, schede tecniche, download e molto altro ancora; il tutto direttamente accessibile dal menu di navigazione.

Mauro Sacchetto, Amministratore Delegato del Gruppo Datalogic, ha dichiarato: “L’innovazione per Datalogic è un vero e proprio modo di essere che si riflette in tutte le scelte aziendali. E’ con questa filosofia che abbiamo investito in strumenti di comunicazione avanzati che, siamo sicuri, miglioreranno la qualità e la professionalità dell’assistenza che garantiamo da sempre ai nostri clienti. Abbiamo pensato il nuovo sito anche come occasione per supportare la brand awareness di Datalogic in tutti i mercati dove operiamo”.