Luca Battifora ha assunto la carica di CEO (Chief Executive Officer) di Hotelplan Italia, succedendo a Fabio Introna che – negli ultimi mesi, ad interim – ha traghettato l’azienda fino alla nuova nomina e che ora riassume la carica di tour operating manager, nell’ambito del nuovo team direzionale.
Battifora, nel mondo del turismo da oltre venticinque anni, ha ricoperto nel corso della sua carriera posizioni con responsabilità crescenti sia nel mondo della distribuzione – presso Welcome Travel (di proprietà di Alpitour World), e G40Travel Group/Mondo di Vacanze come Direttore Generale dal 2009 – sia nel mondo del tour operating, dove può vantare esperienze in I Grandi Viaggi, Alpitour e Viaggi del Ventaglio (di cui assunse la Direzione Commerciale del Gruppo nel 2006)
Una nomina importante e strategica per l’azienda, a riconferma della fiducia che la casa madre svizzera Hotelplan Group – di proprietà di Migros – ripone nel mercato italiano e della volontà della stessa di proseguire negli investimenti e nei piani di sviluppo.