Nuova campagna per For.Me Elena Mirò

E’ una donna leggera, glamour e sensuale nella nuova comunicazione For.Me Elena Mirò p/e 2013, scattata a Parigi lo scorso dicembre. Il nuovo brand, nato appena un anno fa, è gia’ un cult tra le curvy italiane.

Soltanto un grande fotografo e, artista legittimato dalle piu’ importanti istituzioni d’arte come Javier Vallonrat, poteva enfatizzare ed interpretare una simile bellezza, una femminilità ipersensuale, un sogno leggero, ispirato al Glamour Universale, l’attitudine “curvy” è inventiva, gioco, ironia. La protagonista è Lauren McKenzie una tra le top curvy più belle al mondo, Javier Vallhonrat l’ha invitata a posare circondata da mani maschile, mani rosso porpora, palette della regalità, che veste la Vergine nei quadri del Cinquecento, che si sono divertite giocando con il suo corpo, toccandola delicatamente e sollevandola ad enfatizzare che le forme sono leggere, le forme non fanno più paura, nè sono un tabù, è la realtà fisica della maggior parte delle donne Italiane.

Una nuova generazione di corpi che vuole essere vestita da abiti glamour, fashion al pari della taglia 40 e For.Me è testimone di questo cambiamento, Un filmato programmato sul web girato da Alexandre Tissot e 6 soggetti per una campagna che interpreta 6 outfit con colori e stoffe dai richiami al romanticismo digitale – la sensualita’ fatta ad abito – lo stylist è Beat Bollinger, la direzione creativa è di Paola Manfrin per Ego of wrg Italy.