Ritorna sul mercato Promocard

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C’è chi le ha collezionate tutte, chi ha preferito alcune tematiche particolari o si è lasciato conquistare dalle speciali soluzioni in cartotecnica. Le Promocard, la cui parola è sinonimo di cartolina pubblicitaria sin dal 1989, sono pronte ad invadere nuovamente l’Italia con il proprio messaggio diretto, mai banale e declinato in uno spazio che dai 10,5×15 cm dello strumento cartaceo si espande…all’infinito: stiamo parlando di una piattaforma digitale, che permette di far consultare le cartoline sui tablet e sugli smartphone, fronte e retro, e di spedirle ad ogni indirizzo di posta preferito.
Andiamo con ordine: dopo 22 anni di onorato servizio Promocard srl ha lasciato il posto a D.A.M.A. srl (acronimo di Direct Advertising Media Activity), che ha acquisito marchio, circuiti, dispenser e know-how e ricominciato a distribuire le cartoline pubblicitarie grazie ad un Network più snello e dinamico: 11 Regioni d’Italia coinvolte, 21 circuiti per oltre 2.000 location totali.
Tutto ciò però non basta, perchè il messaggio pubblicitario in quest’epoca 3.0 deve essere completato dai nuovi strumenti tecnologici: per questo D.A.M.A. srl ha stretto un accordo con We Communication snc e “conquistato” uno spazio fisso su Dma.gs, una piattaforma digitale che permette di catalogare e far scaricare gratuitamente collezioni, comunicazioni aziendali in PDF e tanto altro ancora.
Si configura quindi la duplice natura del messaggio pubblicitario veicolato attraverso le Promocard: alla tradizionale cartolina, tascabile e collezionabile, l’unico media pubblicitario che viene preso per libera scelta e non imposto, che viene conservato e dura nel tempo, si aggiunge uno spazio digitale che permette di farle vedere, fronte e retro, su PC e Mac, sui tablet e sugli smartphone, oltre alla possibilità di spedire le e-card ad ogni indirizzo di posta preferito e di ricevere una simpatica newsletter con tutti gli aggiornamenti, a cadenza predefinita.
E ancora non è tutto: D.A.M.A. srl mette a disposizione, su richiesta dei propri clienti e con modalità da concordare, un blogger che partecipi agli eventi e alle presentazioni delle aziende che con lei collaborano. Perchè mai come oggi il messaggio pubblicitario può essere approfondito, testato, verificato direttamente sul campo per apparire sempre più vero, preciso e puntuale. Una testimonianza diretta che viene diffusa attraverso la Community Promocard, che da anni è fedele ai messaggi diffusi dall’azienda e che vive quotidianamente attraverso i principali Social Network, da Facebook a Twitter (@Promocard1989) fino a You Tube.