I Centri Estivi FIT in stampa e tv con Peyote adv

201

Il 1° febbraio parte la Coppa Davis? Il giorno prima va on air sullo speciale Coppa Davis della Gazzetta dello Sport anche la nuova campagna stampa dei Centri Estivi della Federtennis, che da febbraio saranno anche in tv su Supertennis con uno spot firmato sempre dall’agenzia romana Peyote adv. Il messaggio ha come headline “Un’estate in buone mani” e rappresenta in una simpatica foto ricordo un’allieva dei Centri Estivi in compagnia di alcune figure chiave presenti in ogni Centro, per la tranquillità di mamme e papà, quali uno chef, una maestra di tennis, un medico, una receptionist e perché no, anche un giovane dj. Gli stessi personaggi sono anche i protagonisti dello spot da 30″, in un singolare trattamento retrò velocizzato di grande ironia. Lo spot nelle prossime ora sarà visionabile anche sul web, su www.federtennis.it .
Nelle prossime settimane sarà on air un nuovo soggetto creativo della campagna stampa e dello spot tv, attualmente in lavorazione.
La campagna è firmata da Peyote adv, art Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo, fotografia a cura di Valentina Pascarella, regia degli spot di David Petrucci.