Clickpoint apre la nuova sede in Spagna

Dopo un 2012 chiuso in maniera molto positiva, con grossi investimenti nei settori del performance marketing, dell’e-mail marketing e della lead generation, Clickpoint annuncia l’apertura della nuova sede spagnola a Barcellona.

L’iniziativa, in totale controtendenza rispetto all’andamento del mercato, è frutto della capacità dell’azienda di distinguersi nel panorama della comunicazione digitale, ottenendo la stima di partner e clienti e raggiungendo risultati sempre positivi. Da qui la volontà di consolidare ed espandere il proprio business anche a livello nazionale, con una presenza sempre più importante sul mercato spagnolo. Nell’attuale contesto economico del resto l’unico modo per non rimanere “indietro” è posizionarsi come promotori del cambiamento e della crescita. Questo è l’approccio con cui Clickpoint ha da sempre affrontato il proprio lavoro e le sfide poste da una realtà in continua evoluzione, spesso anticipando le tendenze del settore. Non a caso, ad esempio, Clickpoint è stato il primo operatore italiano a offrire servizi di performance marketing basati su tecnologia proprietaria, in grado di garantire i migliori standard qualitativi del mercato.

Roberto Siano

Tale approccio e l’utilizzo di tali tecnologie caratterizzeranno anche il lavoro internazionale di Clickpoint, intrapreso con grande fiducia e finalizzato al raggiungimento di risultati simili, se non superiori a quelli ottenuti nel nostro Paese. “Il mondo digitale spagnolo – spiega il managing director di Clickpoint Roberto Siano – ha spesso dimostrato una notevole attenzione e apertura verso le più innovative forme di comunicazione. Riteniamo dunque che tale mercato rappresenti un ‘ambiente naturale’ molto favorevole per Clickpoint. Questa è una delle premesse che ci hanno spinti a compiere un grosso investimento e a porci importanti obiettivi sia in termini di business che di posizionamento a livello internazionale”.