Gagà Milano main sponsor di Team-Italy

Gagà Milano torna in mare, questa volta come main sponsor di Team-Italy Powered by Stig.
Infatti, dopo un’estate trascorsa a veleggiare a bordo di Stig, il Baltic 72 Grand Prix, di cui ha supportato l’intera stagione agonistica internazionale, Gagà Milano ha voluto seguire Alessandro Rombelli, che di Stig è armatore e timoniere, anche in questa nuova avventura.
Il Team-Italy Powered by Stig, che riunisce i migliori velisti Under 25 del Belpaese, rappresenta la sfida italiana alla Red Bull Youth America’s Cup: presentata un anno fa a Venezia e a San Francisco, la regata darà modo ai velisti più giovani di acquisire l’esperienza necessaria per diventare protagonisti di un team di America’s Cup.
La squadra sarà ospite dello Yacht Club Marina di Loano dal 5 al 15 febbraio, per raffinare la preparazione a bordo dell’Extreme 40, messa a disposizione da Luna Rossa per gli allenamenti.
Gagà Milano ha deciso di supportare la sfida di Team-Italy Powered by Stig perché è un progetto ambizioso e vincente, del quale condivide valori e strategie.
“La nostra è un’azienda giovane e già di successo a livello internazionale, – spiega Ruben Tomella, fondatore di Gagà Milano – nata da un’idea innovativa, una vera e propria sfida di design e di tecnologia con largo uso di materiali come carbonio, titanio e kevlar, proprio come quella di Team-Italy. Noi misuriamo il tempo, un altro elemento forte e ricco di significati che ci accomuna a Team-Italy Powered by Stig, sempre alla ricerca del
risultato della performance e dell’eccellenza.”
La Red Bull Youth America’s Cup, in programma a settembre 2013, si aprirà con una regata di selezione (18-24 febbraio) nelle acque di San Francisco, che ha lo scopo di assicurare alla manifestazione l’élite dei giovani talenti.