Share the Fun: nona campagna di TLC per Samsung

La forza impattante delle strategie below the line caratterizza da sempre le operazioni a premio di Samsung, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie, e attesta l’efficacia della lunga collaborazione con TLC Marketing – agenzia attualmente impegnata nella nona campagna promozionale realizzata per il brand.
TLC Marketing offre soluzioni innovative di emotional consumer incentives, grazie alla formula “Everyone Wins” che associa un premio certo e garantito ad ogni call to action del consumatore. I reward TLC riguardano tre macro-aree esperienziali (viaggi, tempo libero e lifestyle) e arricchiscono l’esperienza d’acquisto grazie al valore aggiunto di un premio emozionale, che tocca la mente e il cuore dei consumatori.
L’agenzia multinazionale, in Italia dal 2006 a Milano, ed oggi presente anche a Roma, vanta una lunga storia di successi con Samsung, che includono campagne promozionali realizzate su prodotti diversi (cellulari, videocamere, fotocamere, MP4, visionabili sul sito www.tlcmarketing.com)
L’importanza del repeat business dato dalla soddisfazione del cliente, la capacità strategica di TLC nel saper lavorare, nel tempo, al fianco dello stesso, il successo comprovato delle operazioni TLC sia a livello di incremento vendite che di brand awareness – questi sono gli elementi che determinano la storia di una lunga collaborazione caratterizzata da condivisione, creatività e obiettivi comuni.