Take. lancia “Esponiamoci”

Artisti o collezionisti, l’arte contemporanea è notoriamente una passione condivisa nel mondo dei pubblicitari e delle agenzie di comunicazione. Un ambito di pura creatività, che accompagna la visione artistica di chi ogni giorno crea campagne, slogan e immagini destinati a racchiudere l’essenza di un messaggio.
Con questa premessa, Take. vuole coinvolgere colleghi e artisti in pectore di altre agenzie, per raccogliere le loro opere in una kermesse di arte contemporanea. Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esporre e vendere i propri lavori all’interno dello stand “Esponiamoci”, nell’ambito della prestigiosa Affordable Art Fair, dal 7 al 10 marzo a Milano. Per partecipare basta iscriversi su  www.take.mi.it/#esponiamoci  entro il 15 febbraio 2013. Le opere pervenute saranno inoltre
protagoniste dell’inaugurazione della nuova sede di Take, che si trasformerà per l’occasione in una vera e propria galleria d’arte.
“Esponiamoci non è altro che un invito a tutti noi, a riappropriarci di un sentire comune, a far emergere le nostre aspirazioni e capacità artistiche. E’ un modo semplice per ricordare e ricordarci che i creativi italiani sono ancora di altissimo livello. Ed è, infine, un piccolo incitamento ad aprire maggiormente il dialogo tra le agenzie e, magari, far scaturire nuove iniziative comuni di ben altra portata.” spiega Marco Di Marco, CEO di Take. nel riassumere l’obiettivo dell’iniziativa.