Ryanair: Robin Kiely nuovo Direttore della Comunicazione

Ryanair, l’unico vettore ultra low cost in Europa, ha annunciato oggi (23 gennaio) che, dopo aver considerato oltre 75 candidati, ha nominato Robin Kiely nuovo Direttore della Comunicazione (a partire dal 1° febbraio) a seguito di un ampio processo di selezione.

Ex giornalista, Robin (31 anni, ma ne dimostra 15) è entrato in Ryanair ad aprile 2012 come Communications Manager e prende il posto di Stephen McNamara (35 anni, ma ne dimostra 45 grazie ai media Europei), che entra a far parte dell’ Irish Rugby Football Union dopo oltre quattro anni in Ryanair. Ryanair seleziona ora un nuovo Communications Manager per sostituire Robin. Tutti i dettagli sono disponibili su www.ryanair.com/en/careers/job (temine per le candidature le 18:00 del 30 gennaio).

Come parte della sua nuova piattaforma di comunicazione, Ryanair lancerà nei prossimi mesi una serie di iniziative di media relations, incluso un sito web dedicato ai media.

Stephen McNamara di Ryanair ha dichiarato:

“A seguito di una incredibile risposta in merito alla posizione vacante pubblicizzata, Ryanair è lieta di nominare Robin Kiely nostro nuovo Direttore della Comunicazione. Robin si è fatto notare fin dal primo giorno del suo ingresso nel team, nell’aprile 2012. Ryanair è ben nota nell’offrire rapide promozioni a chi è ambizioso e professionale in ciò che fa, e la promozione di Robin a Direttore della Comunicazione è ben meritata. Robin può ora salutare la sua famiglia poiché approfitterà di questa opportunità unica nella vita.”
Robin Kiely di Ryanair ha commentato:

“Sono lieto di essere stato nominato Direttore della Comunicazione Ryanair e non vedo l’ora di migliorare la nostra comunicazione con i media europei. Sono altresì ansioso di tenere informati i nostri 80 milioni di passeggeri sulle ultime novità e sviluppi di Ryanair, poiché continueremo a crescere nel 2013 e oltre.”