Expansion Group lancia Carta Regalo di Trenta

L’azienda del Gruppo Dolomiti Energia affida all’agenzia il lancio di Carta Regalo: la nuova promozione a favore dell’offerta Trenta Smile.
L’agenzia ha curato creatività, pianificazione e gestione dell’operazione.

“Da oggi hai un motivo in più per sorridere: la Carta Regalo di Trenta Smile!” É questo il leit motiv della campagna di Expansion Group per il lancio della Carta Regalo la nuova promozione che Trenta, azienda del Gruppo Dolomiti Energia, ha varato a sostegno di Trenta Smile, “l’unica bolletta con i prezzi in discesa garantiti”.

Fino alla scadenza della promozione infatti (15 Luglio 2013), chiunque attiverà un contratto con Trenta Smile, oltre ai vantaggi propri della formula (prezzo subito bloccato; meno 5% il secondo anno; meno 10% il terzo sul costo dell’energia), riceverà una Carta Regalo trasformabile in buoni acquisto spendibili – senza limiti di tempo – presso uno dei punti vendita selezionati Poli/Regina.

I buoni acquisto sono vari e cumulabili: buono acquisto di 15 euro al momento della stipula del contratto; buono acquisto di 5 euro se si attiva l’opzione bollett@mail; buono acquisto di altri 5 o 10 euro per ogni amico che si porta e che perfeziona un contratto (la cifra varia a seconda che l’amico sia già o meno cliente Trenta). Insomma parecchi vantaggi- oltretutto crescenti- che vanno ad aggiungersi a quelli che già hanno decretato il successo di Trenta Smile.

Molto articolato il media mix che utilizza stampa, radio, affissione, tv e web (banner, DEM, Facebook). Oltre alla creatività Expansion Group ha curato la pianificazione e la gestione della promozione.