DLV BBDO per la limited edition Marc Marquez di Lotus watches

Schermata 2013-09-30 alle 17.12.34E’ on air la nuova campagna ideata dall’agenzia DLV BBDO per la limited edition Marc Marquez di Lotus watches.

L’agenzia – capitanata da Nicola Belli e dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani- si aggiudica il lancio dell’orologio sponsor che porta il nome della rivelazione del Motogp: il pilota catalano Marc Marquez, classe ‘93.

Il progetto di comunicazione – on air in Francia e Spagna da domenica e fino a dicembre – prevede uno spot ed una campagna stampa. Entrambe raccontano in modo epico l’attitudine alla velocità di questo giovane extraterrestre: il circuito è la sua terra di conquista, pianeta che è venuto ad occupare stabilendo e frantumando un record dopo l’altro.

Credits:

Direttore cliente: Tiziana Perotti

Direzione creativa esecutiva: Federico Pepe/Stefania Siani

Art director: Federico Pepe/Nicola Cellemme

Copywriter: Stefania Siani