Giovanni Trapattoni testimonial della nuova campagna eBay Annunci

E’ stato rivelato ieri il quarto e ultimo testimonial della nuova campagna multisoggetto di eBay Annunci, il sito dedicato alle inserzioni gratuite locali che registra oltre 3.850.000 inserzioni attive, pari a circa 45.000 nuove giornaliere.
Si tratta di Giovanni Trapattoni, noto e apprezzato allenatore di calcio ed ex giocatore, alle prese con … la lingua inglese! Il Trap è infatti alla ricerca, su sito eBay Annunci, di un utente che lo aiuterà a migliorare il suo inglese.

La campagna multisoggetto firmata VanGoGh è caratterizzata da quattro spot da 15” che sottolineano una delle caratteristiche principali del servizio: concludere facilmente la trattativa incontrando l’acquirente di persona.
Ed è proprio su questo incontro, su questa porta che si apre mettendo in contatto chi vende e chi compra, che ruota la creatività degli spot in cui i protagonisti sono personaggi molto familiari al grande pubblico e scelti in funzione di loro specifiche caratteristiche fisiche o caratteriali. Così la napoletanissima Marisa Laurito vende una macchina per caffè americano, il campione mondiale di nuoto Massimiliano Rosolino trova casa vicino ad una piscina, l’altissimo pallavolista Andrea Lucchetta vende la sua mini car. Ed infine, Giovanni Trapattoni, che su eBay Annunci cerca un utente che lo aiuti a migliorare il suo inglese.