Il gruppo Alce Nero e Mielizia affida a Pragmatika le attività di Comunicazione e Media Relations

Alce Nero e Mielizia, il gruppo di più di mille agricoltori e apicoltori impegnati da oltre 30 anni, in Italia e nel mondo, nella produzione di cibi biologici, ha scelto Pragmatika per la gestione delle relazioni con i media e di tutte le attività di comunicazione corporate e di prodotto.

Le attività di comunicazione sviluppate da Pragmatika, gestite dal team della divisione Food & Beverage, saranno orientate a rafforzare non solo il posizionamento dell’azienda e della sue diverse linee di prodotti, ma anche a consolidarne i valori distintivi che si basano su un biologico buono, sano, nutriente e pulito. Rispettoso della materia dalla semina alla produzione.

“Abbiamo scelto Pragmatika per la grande esperienza e specializzazione nella gestione delle attività di media relations nel settore Food & Beverage. Ritengo che con il loro supporto sarà possibile implementare una nuova strategia di comunicazione tesa a valorizzare ulteriormente l’identità e unicità della nostra azienda e dei nostri prodotti”, ha commentato Nicoletta Maffini, Responsabile Marketing di Alce Nero & Mielizia SpA.

“Siamo felici di iniziare questa sinergia con un’importante azienda italiana del territorio come

Alce Nero & Mielizia che investe in innovazione ed efficienza per offrire prodotti biologici, sani e gustosi. Il nostro obiettivo sarà valorizzarne la filosofia improntata su valori etici che condividiamo: il rispetto della natura, dell’uomo e dell’ambiente”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.

Visualizzazioni: 0