Havas Worldwide Milan è on air con Arrigo Sacchi per Mediaset Premium

148

Havas Worldwide Milan è on air da domenica 20 gennaio con la nuova campagna “Pensa se…” ideata dall’agenzia per Mediaset Premium. La campagna è declinata in due soggetti TV.

Il calcio non è soltanto lo sport più seguito e praticato in Italia. Il calcio è molto di più. È una passione fortissima, capace di riempire la vita di milioni di persone. Provate per un attimo a pensare se il calcio non esistesse. Ecco, è proprio quello che fa Arrigo Sacchi, già testimonial Premium nella scorsa estate, in questa nuova campagna televisiva.
Il famoso Mister cammina in un campo di calcio. Al suo fianco c’è il suo nipotino che si sta allenando, e che gli fa questa semplice domanda: “Zio Arrigo, pensa se il calcio non esistesse.” Sacchi si ferma, e ci pensa. Si immagina in una vita diversa, in cui ha seguito un’altra sua passione, il cinema. Ed eccolo nelle insolite vesti di regista che dirige la scena di un film. Solo che il modo in cui svolge il suo ruolo è molto simile a quello di un allenatore: perché una vita senza calcio è davvero inimmaginabile.
Il calcio esiste, e grazie a Premium si vede a soli a 24 € al mese. E per chi come Sacchi ha anche la passione del cinema, questo è il momento giusto per abbonarsi, perché per sei mesi il cinema è gratis.

All’ideazione della campagna hanno lavorato il copy Luigi Fattore, l’art Antonio Campolo con la direzione creativa di Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.