“Il calcio è di chi lo ama” firma Leagas Delaney

Dopo il grande successo dalla campagna “Il calcio è di chi lo ama” che vede protagonisti i ragazzi e la loro grande passione per questo sport, TIM – main sponsor della Serie A TIM e della TIM Cup – e Lega Serie A rinnovano i soggetti delle sigle che accompagnano le partite del campionato, gli eventi della Lega e i programmi televisivi ad essi dedicati.
I nuovi spot esprimono ancora una volta la passione pura dei bambini per il calcio, raccontata attraverso le loro esultanze ed emozioni.
La campagna si rivolge ai tifosi e agli appassionati, esaltando i valori dello sport e sottolineando in questo caso come il gioco del calcio sia capace di trasmettere principi forti e sani diventando così elemento importante di aggregazione sociale.
“Il calcio è di chi lo ama”, sintetizza il claim della campagna, accompagnato dallo storico brano “Heroes” di David Bowie.
Pianificata anche su stampa, sui principali quotidiani e periodici nazionali, la campagna è firmata ancora una volta dai vice direttori creativi di Leagas Delaney, Marco d’Alfonso, copywriter ed Eustachio Ruggieri, art director, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli.