RADIO ITALIA in TOUR con RAF

La migliore musica live suona con Radio Italia! L’emittente è radio ufficiale di “LE RAGIONI DEL CUORE TOUR 2013”, il tour attraverso il quale RAF torna ad esibirsi dal vivo sui palchi dei più importanti teatri italiani in una serie di concerti che riproporranno in chiave elettro-pop i suoi più grandi successi, oltre alla nuova hit “Le Ragioni del cuore” racchiusa nell’omonimo album.
Queste le tappe de “LE RAGIONI DEL CUORE TOUR 2013” (una produzione di Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation): il 20 gennaio al Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il 26 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania, il 27 gennaio al Teatro Politeama di Palermo, il 29 gennaio al Teatro Colosseo di Torino, il 30 gennaio al Teatro Arcimboldi di Milano, il 2 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 5 febbraio al Teatro Team di Bari, l’8 febbraio al Teatro Giovanni da Udine di Udine ed il 12 febbraio al Teatro Augusteo di Napoli, 13 febbraio, Crotone Palamilione.
Radio Italia promuove e sostiene il tour con un’importante campagna di comunicazione, una pagina dedicata su radioitalia.it ( http://www.radioitalia.it/partnership/le_ragioni_del_cuore_tour_2013.php ), interviste e news in diretta e sul sito. Per gli ascoltatori l’opportunità di vincere i biglietti per assistere ai concerti e di vivere il backstage di alcune tappe anche attraverso le pagine ufficiali di facebook ( www.facebook.com/radioitalia.it) e twitter ( www.twitter.com/Radio_Italia).