Federsicurezza si affida a Mediawatch per la comunicazione

125

Federsicurezza, Federazione Nazionale Sicurezza, ha deciso di affidare la propria comunicazione a Mediawatch Group. Quest’ultima seguirà l’ufficio stampa e la comunicazione per la Federazione che rappresenta tutte le società ed i liberi professionisti che operano in ambito Sicurezza ed Igiene nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08).

“L’importante ruolo che Federsicurezza sta acquisendo nel mondo del lavoro in Italia – spiega l’Ing. Marco Arturo Romano, presidente di Federsicurezza – ci ha portato alla scelta di divulgare al pubblico le nostre attività, così che i lavoratori e i datori di lavoro siano informati al meglio in tema di sicurezza sul lavoro. Per fare questo la miglior scelta possibile è ricaduta su Mediawatch Group.”

“Sono lieto di poter comunicare per Federsicurezza, – spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente di Mediawatch Group – la sicurezza sul lavoro è un tema centrale in ogni Paese democratico. La sensibilizzazione alla maggior sicurezza e l’informazione sulle nuove tecnologie per garantire la stessa, sono passi fondamentali per raggiungere gli obbiettivi.”