Mellin apre il 2013 con la nuova Campagna ‘Diario’

32

Mellin è in onda con il nuovo spot “Diario” attraverso una programmazione da 40” sulle principali emittenti generaliste, satellitari e digitali oltre a una
versione da 15” sui principali siti web a target; la creatività è stata realizzata da Havas Worldwide Milan e la Pianificazione Media da Mindshare.
“Questa nuova campagna -spiega Davide Marchini, direttore Marketing di Mellin -celebra l’importanza di un’alimentazione specifica per i primi 1000 giorni della vita del bambino: un periodo unico e irripetibile nel quale ogni giorno è un momento da ricordare e segna un passo avanti per lo sviluppo fisico, intellettivo e creativo”
Lo spot ripercorre i momenti più emozionanti della crescita di un bambino: l’allattamento, i primi passi, le conquiste attraverso il gioco, le prime espressioni della sua creatività. Una collezione di fotografie di questi momenti prende vita all’interno di un diario, che la mamma sta sfogliando e guardando con tenerezza.
Il Pay Off della campagna “Mellin e PreciNutri con te, nei suoi primi 1000 giorni”, racchiude l’essenza della missione della Marca che si offre di accompagnare la mamma e il bambino attraverso la nutrizione più adatta dai 6 ai 36 mesi per contribuire alla sua salute da grande.